Ghostbusters 3 si fa e basta
Il tiraemolla tra Bill Murray e il probabile Ghostbusters 3 potrebbe terminare presto, obtorto collo. Dan Aykroyd è stato chiaro al The Dennis Miller Show: il copione è pronto ed è ottimo, nella primavera del 2012 si gira, con o senza Bill
Ghostbusters 3 si fa e basta
Il tira e molla tra Bill Murray e il probabile Ghostbusters 3 potrebbe terminare presto, obtorto collo. Dan Aykroyd è stato chiaro al The Dennis Miller Show: il copione è pronto ed è ottimo, nella primavera del 2012 si gira, con o senza Bill. "L'idea alla base del franchise è molto più ampia di ogni ruolo individuale e la premessa di Ghostbusters 3 è che consegnamo l'equipaggiamento a nuove leve."
Pare che nella storia infatti Ray (Aykroyd) e Egon (Harold Ramis) comincino a sentire gli acciacchi dell'età: il primo non vede più da un occhio ed è zoppo, il secondo è troppo grasso per i macchinari. Il casting dei giovani dev'essere completato: saranno necessari, stando a Dan, tre uomini e una ragazza. Fino a nuovo ordine, il regista rimarrà Ivan Reitman.
Alla prima stesura del copione, ad opera di Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg, è seguita un'altra a cura di Aykroyd e Ramis, autori delle prime due sceneggiature e creatori del franchise.