News Cinema

Ghostbusters 2020: sono terminate le riprese!

5

Lo shooting del film di Jason Reitman è durato ben 68 giorni.

Ghostbusters 2020: sono terminate le riprese!

La Sony Pictures ha ufficializzato la fine delle riprese di Ghostbusters 2020, durate ben 68 giorni. Come noto questo nuovo episodio è stato diretto da Jason Reitman, figlio di quell’Ivan che ha realizzato il leggendario originale del 1984 e il sequel arrivato cinque anni dopo.

Protagonisti principali di Ghostbusters 2020 sono i due giovani attori Mckenna Grace (Annabelle 3), Finn Wolfhard (Stranger Things) e la talentuosa Carrie Coon: quest’ultima si è fatta apprezzare  - e molto – in serie televisive quali The Leftovers e Fargo, per poi ritagliarsi una parte anche in Widows di Steve McQueen. Nel cast del film troveremo anche Paul Rudd (Ant-Man) nel ruolo di un insegnante.

Ma chi tornerà nel nuovo Ghostbusters dagli episodi precedenti? Per il momento confermate ufficialmente ci sono soltanto Sigourney Weaver e Annie Potts, anche se la prima ha lasciato capire piuttosto chiaramente che potremmo trovare nel film anche gli Acchiappafantasmi D.O.C. Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson. Non si sa quali saranno le dimensioni dei loro ruoli, visto che il nuovo progetto prevede gli adolescenti sopra citati come protagonisti assoluti.

Scritto dallo stesso Jason Reitman insieme a Gil Kenan, Ghostbuster 2020 arriverà nelle sale degli Stati Uniti il prossimo 10 luglio. Vista la conclusione delle riprese è lecito aspettarsi un primo trailer del film in tempi piuttosto brevi...



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming