Ghost Stories: Martin Freeman e Paul Whitehouse ci raccontano cosa gli ha fatto davvero paura - Video esclusivo
I due attori protagonisti del bell'horror di Andy Nyman e Jeremy Dyson sulle esperienze che li hanno spaventati.

Vi abbiamo già parlato di Ghost Stories e ve ne parleremo ancora, perché, per chi ama il cinema vecchio stile ma con un sottotesto molto moderno, è una vera e propria delizia.
Come ormai saprete, la storia è ispirata a una pièce teatrale degli autori, ed è incentrata intorno allo scettico professor Goodman (il coautore e coregista Andy Nyman), che della lotta ai finti sensitivi e ai fenomeni paranormali farlocchi ha fatto una vera missione.
Un giorno però, un suo più anziano collega da tempo scomparso lo chiama per chiedergli di investigare su tre casi che non è riuscito a spiegare e che lo hanno convinto di essersi sbagliato. Da lì, come da tradizione, inizia per il nostro protagonista un vero e proprio incubo.
E' stato chiesto a due dei protagonisti, Martin Freeman e Paul Whitehouse, mentre si trovavano sul set del film, se c'è qualcosa che, a un certo punto, li abbia spaventati davvero. Mentre il primo resta nell'ambito delle paure cinematografiche, il secondo racconta un episodio davvero divertente.
In ogni caso, Ghost Stories esce il 19 aprile distribuito da Koch Media e se ve lo perderete, beh, potrebbero succedervi cose molto strane. Noi vi consigliamo di vederlo!.