Schede di riferimento
News Cinema

Gerard Butler reciterà in un action dal titolo originale...Snow Ponies

12

La sceneggiatura del film era entrata nella famosa blacklist del 2006

Gerard Butler reciterà in un action dal titolo originale...Snow Ponies

Gerard Butler sarà il protagonista di un nuovo action-movie dal titolo piuttosto inconsueto per il genere, Snow Ponies (Cavallini di neve). A dirigerlo uno dei più prestigiosi direttori di seconda unità in circolazione a Hollywood, Darrin Prescott. Il neo-regista ha lavorato a grossi film d'azione quali Captain America: Civil WarJohn WickDrive, The Bourne Ultimatum e il prossimi John Wick 2 e Black Panther.

La sceneggiatura scritta da Pat Healy era finita nel 2006 nella celeberrima blacklist delle opere non prodotte. Il soggetto racconta di sette uomini temprati che devono attraversare una landa insidiosa per consegnare un pacco misterioso. Ostacolati da criminali e pericoli di ogni tipo, i sette dovranno spesso scegliere tra onore e sopravvivenza, lealtà e tradimento, costantemente incerti riguardo l'identià di ciò che stanno trasportando...

Visto recentemente in Attacco al potere 2, che in tutto il mondo ha incassato circa 200 milioni di dollari, Gerard Butler ha già altri due film in cantiere: Den of Thieves e Geostorm, quest'ultimo prodotto dalla Warner Brothers.



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming