News Cinema

George Miller su Mad Max

In occasione della presentazione del suo Happy Feet 2, in uscita il 18 novembre negli States e il 25 in Italia, il regista George Miller ha offerto anche un aggiornamento sullo stato del quarto atto della saga di Mad Max, Mad Max : Fury Road

George Miller su Mad Max

George Miller su Mad Max

In occasione della presentazione del suo Happy Feet 2, in uscita il 18 novembre negli States e il 25 in Italia, il regista George Miller ha offerto anche un aggiornamento sullo stato del quarto atto della saga di Mad Max, Mad Max : Fury Road.

Come sapevamo il film si sarebbe dovuto girare quest'anno con protagonista Tom Hardy, ma sfortunatamente le grandi piogge hanno reso le famose distese desertiche della saga dei... prati fioriti! Miller spera di essere sul set nel 2012, ma si respira aria di sfortuna sui progetti dal vero dell'autore.

Il più volte rimandato Justice League avrebbe visto in azione Superman (D.J. Cotrona), Lanterna Verde (Common), Flash (Adam Brody), Batman (Armie Hammer!) e Wonder Woman (Megan Gale!!!). Adesso pare proprio che il progetto sia defunto, per una letale combinazione di noie legali in Australia e lo sciopero all'epoca degli sceneggiatori.

Riguardo a un possibile Happy Feet 3, Miller è scettico, dichiarando di non avere alcuna idea per un terzo capitolo. "E' impossibile sapere quando un film si farà finché non si dà il primo ciak".



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming