News Cinema

George Miller potrebbe tornare da produttore su Justice League

120

Dopo il successo di Mad Max Fury Road, l'autore torna su un suo vecchio progetto.

George Miller potrebbe tornare da produttore su Justice League

George Miller con Mad Max Fury Road è stato tra i vincitori morali degli ultimi Oscar, e ora potrebbe fare capolino sul set del Justice League di Zack Snyder. Dopo i sei premi Oscar tecnici al ritorno di Mad Max, Miller stando ad alcune voci starebbe partecipando come produttore al progetto un tempo da lui quasi avviato per la Warner.

Le riprese di Justice League Part One inizieranno ad aprile: in teoria il film è slegato dall'originale lavoro che Miller mandò avanti per anni in preproduzione, ma che poi si arenò per varie ragioni, incluso lo sciopero degli sceneggiatori. Qualcuno ha però notato che sulle convocazioni del casting il nome di Miller risulta ancora tra i producer: sembra strano che sia una svista, considerando che il buon George teneva moltissimo al film.

Si attendono conferme: Justice League Part One, diretto da Snyder, arriverà in sala nel novembre del 2017. Nel frattempo, la Warner corteggia Miller per la regia di Justice League Dark, quindi è plausibile un suo coinvolgimento continuativo nel franchise.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming