News Cinema

George Miller dirige il sequel de L'uomo d'Acciaio?

266

Dopo Mad Max: Fury Road il regista potrebbe dedicarsi alla nuova avventura in solitaria di Superman.

George Miller dirige il sequel de L'uomo d'Acciaio?

George Miller – regista di Mad Max: Fury Road, potrebbe dirigere il sequel de L'Uomo d'Acciaio, il cinecomic di Zack Snyder del 2013 in cui Henry Cavill indossava il costume di Superman per salvare il mondo dalla perfidia del Generale Zod.

La notizia è da prendere con le pinze e arriva da Jon Schnepp, autore del documentario The Death Of “Superman Lives”: What Happened? dedicato al Superman mai realizzato di Tim Burton. Il regista l'avrebbe "snocciolata" durante una puntata della trasmissione Popcorn Talk, non rivelando però nemmeno un dettaglio sul film.

Ora, se la Warner affidasse effettivamente il progetto a Miller, non farebbe cosa assurda, innanzitutto perchè, essendo impegnato con i due Justice League, Zack Snyder  (che ha anche firmato Batman v Superman: Dawn of Justice) non potrebbe mai dedicarsi all'impresa. Inoltre, lo studio ha già ampiamente confermato che il film si farà. Last but not least, non dobbiamo dimenticare che nel 2007 George Miller fu sul punto di dirigere Justin League Mortal, film poi cancellato dalla stessa Warner. Le condizioni perchè il miracolo avvenga dunque ci sono, restiamo in attesa di aggiornamenti.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming