George Clooney, Ryan Gosling, Zac Efron, Mark Wahlberg: le prime foto dei loro film del 2016
Si va da La Land a Money Monster, da Neighbors 2: Sorority Rising a Deepwater Horizon.
Le prime immagini, o nuove immagini, di alcuni dei film più attesi del 2016 sono state appena pubblicate da Entertainment Weekly, come a ribadire che nei prossimi mesi gli affamati di cinema e di grandi star avranno certamente pane per i loro denti.
I titoli sono tutti piuttosto importanti e si va da Money Monster a La La Land.
Il primo è la nuova regia di Jodie Foster, vede protagonisti George Clooney e Julia Roberts e racconta di un guru della finanza abituato a consigliare investimenti fallimentari in tv preso in ostaggio un uomo a cui ha rovinato la vita.
Il secondo è invece il musical di Damien Chazelle in cui Ryan Gosling ed Emma Stone interpretano rispettivamente un pianista jazz e un'attrice che tentano di mantenere viva la loro relazione sentimentale mentre cercano fortuna a Los Angeles.
Entertainment Weekly ha diffuso anche le foto di Emily Blunt in Girl On The Train - thriller in stile La finestra sul cortile in cui una ragazza vede dal treno una cosa che nessuno dovrebbe mai vedere – e di The Accountant, altro film da brivido con un Ben Affleck asso della contabilità.
Infine, ecco immortalati Zac Efron, Seth Rogen e Rose Byrne nella commedia sboccata e irriverente Cattivi vicini 2, e Mark Wahlberg nel disaster movie Deepwater Horizon, cronaca dell'esplosione della piattaforma petrolifera della BP nel Golfo del Messico che nel 2010 uccise 11 persone e ne ferì 17.