News Cinema

George Clooney - Elisabetta Canalis fine di un sogno

"Non stiamo più insieme. E' molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy." Una delle coppie più gossippate e, diciamolo, invidiate, dell’ultimo periodo si è separata


George Clooney - Elisabetta Canalis fine di un sogno

Non stiamo più insieme. E' molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy.

Una delle coppie più gossippate e, diciamolo, invidiate, dell’ultimo periodo si è separata e lo ha annunciato così, con un comunicato congiunto da Londra. L’ex velina di Striscia la notizia Elisabetta Canalis e l’attore e regista George Clooney non stanno più assieme, a luglio sarebbero stati due anni. Finisce così un sogno. Non molto tempo fa circolava voce di un possibile matrimonio tra i due, ma gli scettici non hanno mai smesso di malignare.

La loro storia è una copertura, è un contratto firmato a tavolino, dicevano, per coprire l’omosessualità di lui e dare notorietà a lei. La comunicazione arriva quasi contemporaneamente con la notizia che The Ides of March, il film diretto da Clooney, aprirà il prossimo Festival di Venezia, proprio dove i due fecero la loro prima apparizione ufficiale nel 2009.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming