Schede di riferimento
News Cinema

Gemini Man: Will Smith contro un giovane se stesso nel primo trailer italiano del film di Ang Lee

544

Il film di fantascienza arriverà nei cinema italiani il 10 ottobre prossimo.

Gemini Man: Will Smith contro un giovane se stesso nel primo trailer italiano del film di Ang Lee

Uscirà nei cinema italiani il 10 ottobre prossimo, distribuito da 20th Century Fox, Gemini Man, il nuovo film di Ang Lee con protagonista Will Smith.
Un progetto, quello di Gemini Man, nato oltre 20 anni fa da un'idea di Darren Lemke, che la Disney ha tentato di portare sul grande schermo per molto tempo, senza riuscirci.
Passata dalle mani di registi come i compianti Tony Scott e i compianti Tony Scott e Curtis Hanson, la realizzazione del film è infine stata affidata al due volte Premio Oscar Ang Lee.
Il film, prodotto da Jerry Bruckheimer, David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger, è un action-thriller fantascientifico, che conta nel suo cast anche Mary Elizabeth Winstead, Clive Owen e Benedict Wong, vede protagonista Will Smith nei panni di Henry Brogan, un killer d'élite ormai al tramonto, che prova ad abbandonare la sua violenta professione, ma si ritrova a fare i conti con un nuovo problema quando diventa il bersaglio di un clone di se stesso ma molto più giovane, capace di prevedere ogni sua mossa.
Del film è appena arrivato il primo trailer ufficiale in italiano (più sotto lo potete guardare nella sua versione originale):





Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming