News Cinema

Gary Oldman e Harrison Ford in Paranoia

Un thriller di spionaggio che vede contrapposti due colossi delle telecomunicazioni rivali fra di loro. È questa, in estrema sintesi, la trama del nuovo film di Robert Luketic, che è riuscito a mettere insieme un cast davvero niente male




Un thriller di spionaggio che vede contrapposti due colossi delle telecomunicazioni rivali fra di loro. È questa, in estrema sintesi, la trama del nuovo film di Robert Luketic, che è riuscito a mettere insieme un cast davvero niente male.

Il regista, che ha visto slittare il via alla produzione dell’annunciato Brilliant con Gerard Butler, vedeva già coinvolto come protagonista Liam Hemsworth, e si è ora assicurato anche la partecipazione di Gary Oldman e Harrison Ford, in passato già compagni di set in Air Force One.

Al momento non sono noti ulteriori dettagli riguardanti la trama né i ruoli riservati ai vari interpreti, anche se non sarebbe azzardato ipotizzare che Oldman e Ford possano essere i boss delle tue multinazionali rivali. Le riprese di Paranoia dovrebbero avere inizio in estate, e si terranno a New York e a Mumbai.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo