Gambit: le riprese inizieranno il prossimo ottobre a New Orleans

-
301
Gambit: le riprese inizieranno il prossimo ottobre a New Orleans

Le riprese di Gambit inizieranno ufficialmente il prossimo ottobre a New Orleans per concludersi nel febbraio del 2016. Il film uscirà nelle sale statunitensi il 7 ottobre del prossimo anno.

Diretto da Rupert Wyatt e interpretato nel ruolo del mutante protagonista da Channing Tatum - che figura anche come coproduttore del blockbuster - Gambit avrà un budget di ben 150 milioni di dollari. 

Del resto della produzione si sa ancora molto poco. Anche all'ultimo San Diego Comic Con, vetrina perfetta per cominciare la campagna di buzz intorno al film, è stato annunciato soltanto il logo ufficiale. Oltre a Tatum alla base del progetto figura ovviamente anche Simon Kinberg, la mente creativa che lega tutto l'universo degli X-Men, di cui Gambit si preannuncia interessante spin-off.

La sceneggiatura del lungometraggio è invece opera di Josh Zetumer. ricordiamo che il personaggio di Gambit aveva già fatto capolino sul grande schermo interpretato da Taylor Kitsch nel primo spin-off dedicato a Wolverine.

 



Adriano Ercolani
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Lascia un Commento
Lascia un Commento