Gal Gadot raggiungerà Bradley Cooper nel thriller soprannaturale Deeper

-
109
Gal Gadot raggiungerà Bradley Cooper nel thriller soprannaturale Deeper

Gal Gadot sta per finalizzare l'accordo con la produzione ed entrare nel cast di Deeper, thriller soprannaturale che la vedrà protagonista insieme a Bradley Cooper. Il film è stato scritto da Max Landis e sarà diretto dal regista ungherese Kornel Mundruczo, autore dell'apprezzato White God.

La trama del film vede protagonista Eddie Breen (Cooper), un ex-astronauta che si imbarca in una missione marina diretta all'esplorazione di una fossa oceanica appena scoperta, la quale potrebbe essere la più profonda esistente. Man mano che l'uomo si cala sempre più in profondità nella cavità inizia a sperimentare forze misteriose, sia fisiche che psicologiche. Alla produzione di Deeper, oltre lo stesso Landis, figura anche David Goyer

Per la Gadot e Cooper sarebbe il primo film insieme. Vedremo l'attrice ancora nei panni di Wonder Woman nel prossimo Justice League e poi nel sequel del fortunato standalone uscito quest'anno e diretto da Patty jenkins, che tornerà alla regia anche di Wonder Woman 2. Bradley Cooper ha invece appena esordito alla regia con il remake di E' nata una stella, dove recita insieme a Lady Gaga.





Adriano Ercolani
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Lascia un Commento
Lascia un Commento