News Cinema

Frozen 2, la prima reazione dal doppiatore originale di Olaf

26

Okay, il commento senza spoiler di Josh Gad non si può dire obiettivo, ma l'entusiasmo fa sempre piacere.

Frozen 2, la prima reazione dal doppiatore originale di Olaf

Frozen 2 arriva nelle nostre sale il 27 novembre e abbiamo già una prima reazione. Tranquilli, anche volendo non potremmo fare spoiler, perché non si tratta di una reazione della stampa, bensì del doppiatore originale di Olaf, cioè Josh Gad (anche discusso LeTont del nuovo La bella e la bestia). Gad è stato molto attivo con i fan della saga su Twitter, persino commentando scherzoso un increscioso fatto di cronaca: un uomo è stato sorpreso in un Disney Store intento ad accoppiarsi con un peluche di Olaf (storia vera!). Il commento di Josh, che peraltro è un comico noto negli States, è stato un lapidario: "Non mi piacciono proprio TUTTI i caldi abbracci". Gad comunque questa volta ha condiviso una considerazione molto meno inquietante e più serena:

"Ho portato le mie figlie a vedere Frozen 2 per la prima volta e sono rimaste di sasso. Oggi devo rispondere a un sacco di domande ma la mia preferita è stata: possiamo rivederlo? Non vedo l'ora che tutti possiate vedere questo film e ammirare il lavoro straordinario della Disney Animation."

D'accordo, la reazione di un membro del cast non è di certo un commento obiettivo, però pensiamo non ci sia niente di male ad alimentare un po' di entusiasmo elementare pre-critica, pre-fan e pre-schieramenti. E' quanto di più sano ci sia rimasto, Certo, potremmo elaborare qualcosa su quelle "tante domande" (a proposito di che?), ma ci sarà tempo e modo di farlo, forse anche troppo.





  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming