Schede di riferimento
News Cinema

Freida Pinto nel War of the Gods di Tarsem

Dopo aver affascinato mezzo mondo nel ruolo di Latika nel premiatissimo The Millonaire di Danny Boyle, Freida Punto sarà tra i protagonisti del nuovo film di Tarsem, l’annunciato War of the Gods.


Freida Pinto nel War of the Gods di Tarsem

Dopo aver affascinato mezzo mondo nel ruolo di Latika nel premiatissimo The Millonaire di Danny Boyle, Freida Pinto sarà tra i protagonisti del nuovo film di Tarsem Singh, l’annunciato War of the Gods.

Nel film, ambientato nella Grecia antica dove a farla da padrona è la mitologia e i suoi protagonisti, la Pinto interpreterà uan sacerdotessa di nome Phaedra, impegnata assieme al protagonista Teseo (interpretato da Henry Cavill) in un’avventura dalle quale dipendono i destini del mondo: obiettivo, quello di scongiurare una guerra fra gli dei dell’Olimpo e i Titani.

War of the Gods verrà girato con un ampio uso delle tecnologie digitali (sulla falsariga di 300, complice la produzione di Gianni Nunnari e Mark Canton) e Tarsem stesso l’ha definito come un film nel quale “Caravaggio s’incontra con Fight Club, dove l’azione e la violenza estremizzare verranno descritte con lo stile della pittura rinascimentale, ma allo stesso tempo con grande modernità”.

Il regista di The Cell e dell’inedito The Fall batterà il primo ciak all’inizio di aprile.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo