News Cinema

Frank Marshall: "Nessun altro si chiamerà Indiana Jones..."

326

Il produttore conferma che ci sarà un altro film, ma non un altro attore nei panni di Indy

Frank Marshall: "Nessun altro si chiamerà Indiana Jones..."

Il quinto capitolo della saga di Indiana Jones appare ormai sicuro. Steven Spielberg ha più o meno confermato ufficialmente che intende dirigerlo, e più voci nelle settimane precedenti hanno parlato di Chris Pratt come possibile sostituto di Harrison Ford nel tentativo di "ringiovanire" il franchise per il pubblico odierno.

Frank Marshall, produttore storico di Indiana Jones, ha rilasciato dichiarazioni interessanti che vanno contro la teoria di un nuovo attore nei panni di Indy: "Non faremo come successo per James Bond, non chiameremo qualcun altro con il nome di Indiana Jones. Dobbiamo capire come fare, non ci siamo ancora seduti al tavolo per parlarne ma lo faremo presto. Ci sono un sacco di voci intorno a questo progetto e molti attori potrebbero ereditare il testimone..."

Le parole di Marshall confermano duqnue la volontà di portare avanti la serie di film ma non di sostituire Harrison Ford nei panni del leggendario archeologo. Che sia dunque la volta di un altro personaggio protagonista del prossimo Indiana Jones? Oppure Ford a 73 anni tornerà nel ruolo come l'attore si è più volte dichiarato pronto a fare?



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming