News Cinema

Frances McDormand presiede la giuria di San Sebastian

La cittadina basca di San Sebastian situata nel nord della Spagna ospiterà Frances McDormand dal 16 al 24 settembre. L’attrice americana sarà il presidente della giuria del noto Festival di San Sebastian giunto alla 59ª edizione


Frances McDormand presiede la giuria di San Sebastian

La cittadina basca di San Sebastian situata nel nord della Spagna ospiterà Frances McDormand dal 16 al 24 settembre. L’attrice americana sarà il presidente della giuria del noto Festival di San Sebastian giunto alla 59ª edizione.

Gli altri giurati che giudicheranno i film della Selezione ufficiale sono Guillermo Arriaga (sceneggiatore e regista), Alex de la Iglesia (regista), Bent Hamer (regista), Bai Ling (attrice), Sophie Okonedo (attrice) e Sophie Maintigneux (direttore della fotografia).

Frances McDormand, vista recentemente in Trasformers 3, è stata diretta da Paolo Sorrentino in This Must Be the Place in uscita ad ottobre ed è nel cast del nuovo film di Wes Anderson intitolato Moonrise Kingdom. Ha vinto un Oscar nel 1996 per la sua splendida interpretazione della poliziotta incinta in Fargo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming