News Cinema

Fissate le date d'uscita per Sully di Clint Eastwood con Tom Hanks e The Snowman con Michael Fassbender

27

Il primo uscirà a inizi settembre 2016, l'altro a metà ottobre 2017.


Due dei film più importanti del prossimo anno posseggono finalmente una data d'uscita. Stiamo parlando di Sully di Clint Eastwood e di The Snowman di Tomas Alfredson. La Warner ha deciso che il primo dei due vedrà le sale americane il 9 settembre 2016, mentre la Universal ha piazzato il secondo il 13 ottobre dell'anno successivo. A questo punto non è impossibile pensare di poterli vedere entrambi ai festival cinematografici più importanti di fine estate, su tutto ovviamente Toronto e Venezia.

Il film di Clint Eastwood vede come protagonista Tom Hanks, ed è la biografia filmata del pilota  Chesley "Sully" Sullenberger, che compì il celeberrimo "Miracolo sull'Hudson", facendo atterrare in acqua il suo aereo in avaria senza provocare alcun disastro. Accanto ad Hanks troveremo anche Aaron Eckhart nei panni del co-pilota. Laura Linney invece sarà sua moglie. 

Il thriller The Snowman invece ha come protagonista Michael Fassbender ed è tratto da un romanzo di Jo Nesbø. Le riprese inizieranno il prossimo 18 gennaio e si svolgeranno interamente in Norvegia. Nel cast anche Rebecca Ferguson e Charlotte Gainsbourg

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming