News Cinema

First Team: Juventus, la docu-serie originale su Netflix il 16 febbraio

72

Le storie del club sono seguite nella stagione 2017-2018, tra esperienze di vita e di gioco.

First Team: Juventus, la docu-serie originale su Netflix il 16 febbraio

First Team: Juventus è il titolo della docu-serie originale Netflix sul celebre club calcistico italiano, la cui prima parte arriverà sul catalogo il prossimo 16 febbraio, mentre la seconda sarà pubblicata in estate.
I protagonisti di una delle squadre con più tifosi al mondo si mostreranno come non hanno mai fatto prima d’ora. La vita dentro e fuori dal campo, le vittorie e le sconfitte calcistiche, i traguardi e gli insuccessi personali.
First Team: Juventus segue le storie dei protagonisti del club durante la stagione 2017-2018, offrendo un ritratto intimo dei calciatori, per catturare in profondità le vere esperienze di vita che fanno della Juventus una delle squadre più affascinanti al mondo.
I tifosi avranno accesso al "dietro le quinte" del club e si sentiranno più vicini che mai alla squadra e ad alcuni dei più grandi protagonisti come Alessandro Del Piero, Federico Bernardeschi, Giorgio Chiellini, Douglas Costa, Gonzalo Higuaín, Claudio Marchisio, Miralem Pjanic, Daniele Rugani, il capitano Gianluigi Buffon e l'allenatore Massimiliano Allegri.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming