Schede di riferimento
News Cinema

Finn Jones, dal Trono di Spade a Leatherface

18

Novità sul cast e sulla trama di Leatherface, attualmente in fase di riprese in Bulgaria.

Finn Jones, dal Trono di Spade a Leatherface

Lo scorso marzo vi avevamo annunciato che Sam Strike sarebbe stato il giovane Leatherface nel prequel di Non aprite quella porta che Alexandre Bustillo e Julien Maury stanno adesso girando in Bulgaria.

Dal sito Bloody Disgusting arrivano oggi altre notizie che ci dicono quali sono gli altri interpreti e ci svelano particolari sulla trama. L'attore inglese Finn Jones si è unito al cast a riprese già iniziate. Per i fan del Trono di spade è il noto - e al momento in grossi guai - personaggio gay sir Loras Tyrell.

Leatherface si incentra su un teenager violento che in un giorno diventerà il macellaio psicopatico con la Faccia di Pelle e inizia quando scappa dal manicomio assieme ad altri tre pazienti (interpretati da Sam Coleman, James Bloor e Jessica Madsen, rapisce una giovane infermiera (Vanessa Grasse) e la porta con sé in un viaggio verso l'orrore. A inseguirli un poliziotto egualmente disturbato (il veterano Stephen Dorff) in cerca di vendetta.

La madre di Leatherface farà la sua prima apparizione nella saga, interpretata da Angela Beatts. C'è anche Lily Taylor in un ruolo non ancora precisato. Insomma, sembrerebbe proprio un dimanico on the road horror e chissà che non riesca a sorprenderci.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming