News Cinema

Festival di Sanremo 2015: Elio e le Storie Tese gridano al complotto!

9

Chi è il grande escluso da Sanremo? Elio e le Storie Tese lo sanno.


Festival di Sanremo, 11 febbraio. La prima serata, tra gaffe e canzoni, è terminata ma l’attenzione di tutti si sposta oggi su una forte critica che il complesso di Elio e Le Storie Tese ha espresso nei confronti del Festival della Musica italiana.
Chi è il grande escluso da Sanremo? Elio e le Storie Tese lo sanno e ne sono profondamente indignati. Ancora una volta l’Italia dimostra di non essere aperta al dialogo con il diverso, penalizzando una grande voce e un volto nuovo, scartato solo a causa della sua diversità.
Di chi si tratta?? Di Shaun, talento inglese già celebre per la serie televisiva omonima di cui è protagonista, che insieme alla sua band si era presentato alle selezioni con un brano straordinario che Sanremo e Carlo Conti hanno disgraziatamente scartato. Elio e le Storie Tese però, che di conoscenza musicale e originalità ne hanno da vendere, non ci stanno e hanno registrato un video per esprimere il loro profondo dissenso, presentando il pezzo che secondo loro, avrebbe potuto portarsi a casa l’ambito premio.



Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming