News Cinema

Fear Street: la giovane Sadie Sink entra nel cast di una trilogia tratta dai libri di R.L. Stine

1

L'attrice è stata lanciata a livello internazionale dalla seconda stagione di Stranger Things.

Fear Street: la giovane Sadie Sink entra nel cast di una trilogia tratta dai libri di R.L. Stine

La celeberrima serie di libri di R.L. Stine intitolata Fear Street diventerà una trilogia di film targati 20th Century Fox. A partire dal secondo capitolo una delle protagoniste sarà la giovane Sadie Sink, apprezzata dal pubblico di tutto il mondo nel ruolo di Max in Stranger Things stagione 2.

Iniziata nel 1989, la serie di Fear Street è ambientata nella cittadina fittizia ci Shadyside e vede un gruppo di adolescenti doversi confrontare con misteri e forze oscure, spesso di natura soprannaturale. La collana destinata a un pubblico più giovane ha venduto più di ottanta milioni di copie in tutto il mondo.  A dirigere il primo dei tre lungometraggi sarà Leigh Janiak, la quale nel 2014 ha esordito alla regia con l’interessante horror Honeymoon interpretato da Rose Leslie (Il Trono di Spade) e Harry Treadaway (Penny Dreadful). Dietro la macchina da presa per il secondo capitolo sederà invece Alex Ross.

Ricordiamo che R.L. Stine è stato interpretato da Jack Black nel divertente Piccoli brividi del 2015. Dopo la terza stagione di Stranger Things vedremo invece Sadie Sink in un'altra produzione targata Netflix, l’horror Eli, dove recita con Kelly Reilly ma soprattutto un’icona del genere come la grande Lili Taylor (The Addiction, The Conjuring).



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming