News Cinema

Fausto Brizzi escluso da distribuzione e promozione di Poveri ma ricchissimi

20

La Warner Bros ci gira un comunicato ufficiale sulla loro posizione in merito al regista, accusato di molestie da più donne nelle ultime ore.

Fausto Brizzi escluso da distribuzione e promozione di Poveri ma ricchissimi

Riceviamo dalla Warner Bros Entertainment Italia e pubblichiamo un comunicato ufficiale riguardante l'uscita e la promozione del film Poveri ma ricchissimi, diretto da Fausto Brizzi, nelle ultime ore al centro di accuse a sfondo sessuale.

Warner Bros. Entertainment Italia ha deciso di confermare l’uscita del film Poveri ma ricchissimi il prossimo 14 Dicembre, dato che questo film è il risultato della creatività, del lavoro e della dedizione di centinaia di donne e di uomini del cast e della produzione. Warner Bros. Entertainment Italia prende molto seriamente ogni accusa di molestia o abuso e si impegna fermamente affinchè l’ambiente di lavoro sia un luogo sicuro per tutti i suoi dipendenti e collaboratori.
Warner Bros. Entertainment Italia ha sospeso ogni futura collaborazione con Fausto Brizzi che non verrà associato ad alcuna attività relativa alla promozione e distribuzione del film “Poveri Ma Ricchissimi.”


Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming