Father Stu: Mark Wahlberg è un cattivo ragazzo che si fa prete nel trailer del film tratto da una storia vera
Arriverà nei cinema americani il 15 aprile, in tempo per Pasqua, Father Stu, il film con Mark Wahlberg e Mel Gibson che racconta la vera storia di un ex pugile, attore e cattivo ragazzo, che scopre la vocazione e diventa sacerdote. Vi mostriamo il trailer.

Non è un caso che Mark Wahlberg presenti personalmente il trailer di Father Stu, un film di cui va molto orgoglioso. Oltre ad essere imprenditore, padre di famiglia e marito, l'ex Marky Mark al pari del protagonista ha infatti trovato la fede in Dio. Solo che, a differenza dello Stu del film (tratto da una storia vera) non si è spinto fino a prendere i voti. A fargli da spalla e padre nel film un altro attore cattolico, Mel Gibson (che in realtà ha solo 16 anni più di lui, a proposito di paternità premature).
Father Stu, la trama e il cast del film con Mark Wahlberg
Tratto da una storia vera, Father Stu è un film drammatico diretto e sincero, divertente e sostanzialmente edificante su un'anima perduta che trova il suo scopo nella vita nel luogo più impensato. Quando un incidente mette fine alla sua carriera di pugile dilettante, Stuart Long (Mark Wahlberg) si trasferisce a Los Angeles sognando la luce dei riflettori. Mentre sbarca il lunario facendo il commesso in un supermercato, incontra Carmen (Teresa Ruiz), un'insegnante di catechismo che sembra immune al suo fascino di ragazzaccio. Determinato a conquistarla, quest'uomo agnostico da sempre inizia ad andare in chiesa per fare colpo su di lei. Ma dopo essere sopravvissuto a un terribile incidente in moto inizia a chiedersi se può servirsi di questa econda possibilità per aiutare gli altri a trovare la loro strada, arrivando alla sorprendente consapevolezza che è destinato a diventare prete. Nonostante una crisi di salute devastante e lo scetticismo dei superiori nella Chiesa e dei suoi genitori separati (Mel Gibson e Jacki Weaver), Stu persegue la sua vocazione con coraggio e compassione, ispirando non solo le persone che gli sono più vicine, ma anche innumerevoli altre strada facendo.Nel cast di Father Stu, scritto e diretto da Rosalind Ross, ci sono anche Malcolm McDowell, Cody Fern e Niko Nicotera.