News Cinema

Father of the Bride Part 3 (ish): Steve Martin col cast originale de Il padre della sposa nel trailer dello speciale Netflix!

Netflix ha diffuso il breve trailer di Father of the Bride Part 3 (ish), che annuncia una reunion del cast delle commedie degli anni Novanta con Steve Martin e Diane Keaton in un minispecial il 25 settembre, sulla pagina Facebook e sul canale youtube della piattaforma.

Father of the Bride Part 3 (ish): Steve Martin col cast originale de Il padre della sposa nel trailer dello speciale Netflix!

Arriva all'improvviso, ed è una bella sorpresa per i fan, il breve trailer che preannuncia per oggi, 25 settembre, l'arrivo sul canale youtube di Netflix e sulla sua pagina Facebook, di una reunion molto speciale. Si tratta di Father of the Bride Part 3 (ish), più o meno Il padre della sposa 3 (all'incirca), un minispecial, 25 anni dopo l'ultimo film, per festeggiare le fortunate commedie dirette da Charles Shyer e scritte da Nancy Myers Il padre della sposa (1991) e Il padre della sposa 2 (1995). A loro volta i film partivano dal remake di una celebre pellicola con Spencer Tracy e Katherine Hepburn.

Per l'occasione la regista e sceneggiatrice Meyers è riuscita a rimettere insieme il cast originale e dunque ritroveremo con grande piacere il capofamiglia e mattatore Steve Martin, Diane Keaton, Kimberly Williams-Paisley, George Newbern, Kieran Culkin e Martin Short.

Appuntamento dunque per toglierci la curiosità sul canale youtube e sulla pagina Facebook di Netflix alle 6 di pomeriggio del 25 settembre in America e a mezzanotte da noi, se abbiamo fatto bene i conti...

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming