News Cinema

Fast & Furious 7, in cui ci sarà Paul Walker, slitta ad aprile 2015

Lo annuncia Vin Diesel sulla sua pagina facebook

Fast & Furious 7, in cui ci sarà Paul Walker, slitta ad aprile 2015

Dopo alcuni giorni di dovuto silenzio si torna a parlare di Paul Walker e del destino del film che stava girando, Fast & Furious 7. Come vi avevamo annunciato giorni fa la Universal ha fermato a tempo indefinito la produzione del film dopo la morte di Walker in un incidente stradale. Attraverso i social network, sulla sua pagina facebook, ora Vin Diesel annuncia che il film ha una nuova data di uscita: il 10 aprile 2015.

Non solo, scrive anche: “L’ultima scena che abbiamo girato insieme… c’era una sensazione unica di compimento, di orgoglio, che abbiamo condiviso… l’ultimo film che stavamo completando… la magia catturata… il punto fino al quale ci eravamo spinti… Fast and Furious 7 sarà distribuito il 10 aprile 2015! P.S. avrebbe voluto che lo sapeste per primi…”

Secondo delle fonti vicine al progetto, poi, Paul Walker sarà presente nel film. I dirigenti della Universal hanno cercato di trovare un modo per salvare il girato già portato a casa, piuttosto che ripartire da capo. Lo sceneggiatore, Chris Morgan, e il nuovo regista della serie, James Wan, hanno iniziato a modificare il copione in modo da far uscire di scena il personaggio di Walker usando il materiale già girato.

In ogni caso, secondo gli esperti della materia, questo tragico evento porterà alla più grande richiesta d’indennizzo assicurativo della storia di Hollywood.



  • critico e giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming