Schede di riferimento
News Cinema

Fast & Furious 5 ancora in testa al botteghino

Ecco cosa è successo nelle nostre sale cinematografiche in questo week-end di metà maggio:


Fast & Furious 5 ancora in testa al botteghino

Ecco cosa è successo nelle nostre sale cinematografiche in questo week-end di metà maggio:

E’ Blu, il pappagallo protagonista del film di animazione Rio, nelle sale italiane da oltre un mese, a saltare dal sesto al quinto posto (con un guizzo che vale 286.508 euro di incasso), chiudendo la sua quinta settimana con un totale di 6.474.800 euro.

Beastly, rivisitazione adolescenziale e glamour de “La bella e la bestia”, diretta da Daniel Barnz e interpretata da Vanessa Hudgens e Alex Pettyfer, si accontenta del quarto posto in classifica e di un modesto incasso, pari a circa 617.000 euro, nei suoi primi 5 giorni di programmazione.

Arriva quasi a 7 milioni l’incasso totale di Thor. Il dio sceso in terra, non propriamente alle vette della classifica, lascia il secondo posto e si sistema al terzo, perdendo quasi il 40% rispetto alla settimana precedente.

Esordio interessante, paragonato agli altri risultati del week-end, quello della spy story Red arrivata nelle nostre sale mercoledì 11 maggio. Il grande cast e l’efficace regia di Robert Schwenkte, hanno infatti valso al film un incasso di 1.083.404 euro.

Ancora adrenalina e ritmi serrati al primo posto del nostro box office, Fast & Furious 5 rimane in pole position, per la seconda settimana, raggiungendo un totale di 8.518.065 euro.

Clicca qui per consultare il box office italiano del weekend.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming