News Cinema

Fast and Furious 9: Jordana Brewster ritorna nel ruolo di Mia!

300

Ad aggiornare i fan sul ritorno dell'attrice è stato ancora Vin Diesel presentando l'attrice, "sorella sullo schermo e fuori", in un nuovo video su Instagram.

Fast and Furious 9: Jordana Brewster ritorna nel ruolo di Mia!

Mentre sta per arrivare in sala lo spin-off Fast & Furious - Hobbs e Shaw, pochi giorni fa Vin Diesel ha annunciato l'inizio riprese di Fast and Furious 9. Oggi è tornato su Instagram per postare un nuovo video dove introduce un altro storico membro del team, di ritorno per il nuovo film: Jordana Brewster.

Okay, eccoci qua e siamo al quarto giorno. Siamo ancora grati perché questo è un posto davvero bellissimo in cui girare. Adoriamo girare a Londra e questa è una delle sue molte location. Sono qui con Jordana - Mia - la mia incredibile sorella, sullo schermo e fuori, e abbiamo qualcuno di veramente molto speciale qua".

Il nuovo arrivato è Isaac, un bambino che interpreterà "Il piccolo Brian". Jordana Brewster è apparsa in cinque film della serie nel ruolo della sorella di Dom e della ragazza di Brian (il compianto Paul Walker) e, dopo la morte di quest'ultimo nel 2013, il suo personaggio era stato tolto, ma adesso le cose sono cambiate.

Fast and Furious 9 arriverà nei cinema americani il 22 maggio 2020. Alla regia c'è un altro ritorno, quello di Justin Lin, che ha diretto i film della serie dal terzo al sesto. La sceneggiatura è di Dan Casey.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming