News Cinema

Fast and Furious 9 è stato posticipato al 2020 dalla Universal

156

La Major ha anche annunciato che l'uscita di Trolls 2 sarà anticipata di un paio di mesi per arrivare in sala nel febbraio dello stesso anno

Fast and Furious 9 è stato posticipato al 2020 dalla Universal

La Universal Pictures ha cambiato la data d'uscita di Fast and Furious 9, posticipandola di quasi un anno. Il film infatti, invece di arrivare nelle sale americane il 19 aprile 2019, uscirà invece il 10 aprile 2020. Non sono stati specificati i motivi di tale decisione.

Diretto da F. Gary Gray, l'ultimo The Fate of the Furious è uscito lo scorso 14 aprile, incassando 225 milioni di dollari negli Stati Uniti e ben 1.238 in tutto il mondo. Cifre astronomiche che però si sono rivelate inferiori rispetto al precedente episodio Furious 7, che nel 2015 aveva guadagnato 353 milioni in patria e addirittura 1.516 a livello internazionale. 

Ricordiamo che il cast di The Fate of the Furious era composto dal "gruppo storico" e cioè Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Chris ‘Ludacris’ Bridges; insieme a loro nel film recitavano nomi di lusso come Kurt Russell, Helen MirrenScott Eastwood e la "villain" Charlize Theron. Tutti o comunque molti di questi attori dovrebbero ritornare nel nono episodio, in quanto il precedente film è stato ideato come il primo di una nuova trilogia.

La Universal ha anche annunciato che la DreamWorks Animation ha anticipato Trolls 2 dal 10 aprile 2020 al 14 febbraio dello stesso anno. Anna Kendrick e Justin Timberlake torneranno a dar voce ai due protagonisti Poppy e Branch. Anche Walt Dohrn tornerà alla regia dopo aver diretto il primo Trolls





  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming