News Cinema

Fast and Furious 8 si gira a New York!

1557

La conferma arriva da Vin Diesel alias Dominic Toretto.

Fast and Furious 8 si gira a New York!

Ormai è ufficiale: l’ambientazione di Fast and Furious 8 sarà New York.
Ma noi già lo sapevamo – pensareanno i cultori della serie che leggono questa notizia. In effetti è un po’ di tempo che si parla della Grande Mela come sfondo delle nuove spericolate avventure della gang di Dominic Toretto, e precisamente da quando Vin Diesel ha postato su Instagram una foto che, insieme al logo del film, mostra lo skyline della città tanto amata da Woody Allen e Martin Scorsese (potete vedere l’immagine cliccando qui).

E proprio da Vin Diesel arriva la conferma della location. Intervistato da Jimmy Fallon durante una puntata di "The Tonight Show", alla domanda "dove si svolgerà FF8?" l’attore avrebbe risposto così: "A New York, baby".
La scelta dell’alta East Coast per il prossimo capitolo della saga sembra interessante, perchè apre a una serie di nuove possibilità in fatto di sequenze d’azione. New York, essendo meno aperta e più popolosa di Los Angeles o di diverse altre città "sfruttate" fino a questo momento, renderà probabilmente più convulse e caotiche le mirabili imprese dei personaggi del film.

Il cambiamento comunque era nell’aria, specialmente dopo i vari spostamenti in giro per il mondo degli ultimi film del franchise. Ricordiamo che Fast and Furious 8 ha da poco trovato il suo regista in F. Gary Gray e che il film – il primo senza Paul Walker – arriverà nelle sale americane il 14 aprile del 2017.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming