News Cinema

Fast and Furious 8: il regista parla della nuova storia

197

F. Gary Gray: porteremo qualcosa di nuovo, ma non deludendo i fan.


Dove va Fast and Furious 8? Il regista appena assunto, F. Gary Gray (che con Vin Diesel girò Il risolutore), ha cercato di spiegarlo ai fan senza addentrarsi in spoiler. Il lavoro narrativo che verrà eseguito su questo capitolo è particolarmente importante, perché come saprete si tratta di avviare una nuova trilogia. Ecco come F. Gary Gray ha spiegato l'impostazione "rivisitata".

"Quando guardi il lavoro di uno come J. J. Abrams, che ti dà lo spettacolo, grandi scene d'azione, ma anche personaggi, plot e narrazione, per me quello è il mio lavoro, quella è la mia intenzione, fare entrambe le cose. Potenzi tutto, lavori sulle performance, sulla storia, sull'azione, non su una cosa sola. Spero di contribuire, lo scopo è dare qualcosa di diverso al franchise lasciando allo stesso tempo i fan soddisfatti.

Devo ammettere di essere entusiasta della direzione che abbiamo preso, stiamo facendo il possibile per non dare al pubblico una minestra riscaldata. Sentiranno che è un'esperienza nuova, ritroveranno i personaggi che hanno imparato a conoscere, ma sarà diverso, e questo è proprio il massimo che posso dirvi ora."

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming