News Cinema

Fast and Furious 7, Jurassic World e Terminator Genisys: ecco gli spot del Super Bowl

342

Tra gli spot del SuperBowl non potevano mancare tre blockbuster a effetto

Fast and Furious 7, Jurassic World e Terminator Genisys: ecco gli spot del Super Bowl

Durante il SuperBowl, il pubblico americano è stato investito dagli spettacolari nuovi spot di Fast and Furious 7, Jurassic World e Terminator Genisys, blockbuster ricchi di effetti.

I fan contano i minuti che li separano da Fast and Furious 7 (da noi dal 2 aprile), anche per vedere l'ultima volta sullo schermo Paul Walker. In realtà il nuovo trailer che vi proponiamo ci ricorda che ci sono ovviamente tanti altri buoni motivi per lasciarsi andare: le scene d'azione che s'intravedono qui portano sul serio, come dice uno dei personaggi, "la follia a un altro livello".



Dall'11 giugno del 2015 si aprirà il Jurassic World, e c'è almeno un buon motivo per vederlo, a parte la vostra eventuale passione per i dinosauri: verificare se Chris Pratt in contesto avventuroso potrà davvero in futuro vestire con successo, come si vocifera, i panni di Indiana Jones...



Terminator Genisys di Alan Taylor sarà nei nostri cinema dal 9 luglio: come sappiamo, Arnold Schwarzenegger torna nei panni del suo Terminator (incanutito!), quindi le battute autoironiche non mancano. Questo nuovo assaggio del film ci suggerisce la presenza anche di una "nuova minaccia". Di cosa si tratterà esattamente?





  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming