News Cinema

Fase 3 della Marvel: Kevin Feige aggiorna i fan

343

Il produttore ha parlato di Thanos, Black Panther, Thor 3: Ragnarok e del nuovo Spider-Man.

Fase 3 della Marvel: Kevin Feige aggiorna i fan

In un'intervista rilasciata ad Empire il presidente e produttore della Marvel Studios Kevin Feige ha parlato in maniera più approfondita dell'ormai celeberrima Fase Tre riguardante i film della Major. 

La prima dichiarazione riguarda l'attesissimo Guardiani della Galassia 2 : "Ci sono state varie incarnazioni dei Guardiani nei fumetti nel corso degli anni, e nel corso del prossimo film cercheremo di carpirne una sfumatura da ognuna di esse."

Feige di è poi finalmente sbottonato un po' sul villain Thanos, senza però rivelare se sarà nel sequel di Guardiani della Galassia o meno: "Non mi metterai troppo a cercare Thanos in quel film. La prossima volta che lo incontreremo non sarà uno scherzo. La gente dirà: Oh, ecco perché hanno scherzato su questo cattivo per cinque anni!"

Feige ha anche chiarito che il prossimo Spider-Man non sarà una produzione di serie B per la Marvel: "Un film su scala più piccola è un concetto relativo. Spider-Man sarà grande e spettacolare come ogni film fatto in precedenza. Ma sarà la storia soprattutto di Peter Parker, un quindicenne che va alle scuole superiori." 

E' toccato poi a Thor: Ragnarok: "Non credo che la gente capirà dal solo titolo come il film sarà. Stiamo lavorando a qualcosa di totalmente differente rispetto ai primi due, così come Captain America: Il soldato d'inverno era diverso dal primo. Visiteremo posti nuovi e avremo personaggi nuovi, ci stiamo divertendo con questo. E avremo Hulk...Il flm si svolgerà principalmente nell'universo, e appena un po' sulla Terra."

E finalmente Feige ha parlato anche di Black Panther, che avrà una connessione con Avengers: Infinity War: "E' un film molto importante, ci sarà una storia che abbraccerà la geo-politica mondiale. Al centro ci sarà T'Challa in Wakanda, alle prese con la difficoltà di essere un reggente. Questa trama è molto importante per noi perché connessa con il prossimo Avengers, ed è per questo che abbiamo deciso di raccontarla in un film tutto dedicato a Black Panther."



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming