News Cinema

Fantozzi torna al cinema: ecco due mitiche scene della versione restaurata!

799

Evento speciale al cinema i 26, 27, 28 ottobre e i 2, 3, 4 novembre

Fantozzi torna al cinema: ecco due mitiche scene della versione restaurata!

A 40 anni dall'uscita del primo film della lunga e fortunata serie, Fantozzi torna nelle sale italiane in versione restaurata in 2K.
Il ragioniere più celebre e sfortunato del grande schermo, interpretato da Paolo Villaggio, sarà di nuovo nei cinema italiani con i primi due film della serie, Fantozzi e Il secondo tragico Fantozzi, rispettivamente i 26, 27 e 28 ottobre e 2, 3 e 4 novembre 2015.

La vita del ragionier Ugo Fantozzi oscilla tra una famiglia mostruosa e un'azienda soffocante nella quale tenta invano di corteggiare la signorina Silvani: confinato in un sotto scala per aver battuto a biliardo il vanitosissimo capo del personale, ha un moto di ribellione che lo farà finire nell'acquario del mega direttore galattico. Umiliato da una quotidianità mediocre e schiacciato da un'aberrante gerarchia aziendale, Fantozzi in occasione del suo quarantesimo anniversario torna nelle sale restaurato e più "mostruosamente" attuale che mai.

E proprio dalla versioni restaurate dei due film, vi mostriamo in esclusiva due celebri scene: (per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale fantozzialcinema.it)







Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming