Schede di riferimento
News Cinema

Fantasy Island: Il trailer italiano dell'horror ispirato alla popolare serie tv

55

Prodotto dalla Blumhouse, il film è diretto da diretto da Jeff Wadlow, con protagonisti Michael Pena e Maggie Q e arriverà nei cinema italiani il 13 febbraio 2020.

Fantasy Island: Il trailer italiano dell'horror ispirato alla popolare serie tv

In Italia era intitolata Fantasilandia, ma il suo titolo originale era Fantasy Island, così come è intitolato il nuovo film prodotto dalla Blumhouse e diretto da Jeff Wadlow. Se la serie molto popolare negli anni 70 e 80 aveva toni prevalentemente fantasy, questo film, in uscita il 13 febbraio prossimo, vira decisamente verso l'horror, come avrete intuito dal coinvolgimento della casa di produzione di Jason Blum.
Del film, che vede protagonista Michael Peña nei panni del Mr Roarke interpretato da Ricardo Montalban nella versione tv, è arrivato il trailer ufficiale in italiano:

Questa qui sotto è la trama ufficiale del film, che vede tra i suoi altri interpreti Maggie Q, Lucy Hale, Austin Stowell, Portia Doubleday, Jimmy O. Yang, Ryan Hansen e Michael Rooker.

In Fantasy Island, prodotto dalla BlumHouse (Scappa - Get Out, Halloween), l’enigmatico Mr. Roarke riesce a far avverare i sogni dei suoi fortunati ospiti in un lussuoso quanto remoto villaggio vacanze tropicale. Ma quando le fantasie diventano incubi, gli ospiti dovranno risolvere il mistero dell’isola per fuggire e mettere in salvo le loro vite


Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming