F1, un nuovo adrenalinico spot per il film con Brad Pitt sulla Formula 1, con licenza ufficiale
F1 con Brad Pitt è tornato a mostrarsi, tra gli spot per il Super Bowl: trenta secondi di grande impatto scenico e senza dialoghi, per il film di Joseph Kosinski al cinema a fine giugno.

F1 con Brad Pitt è uno degli action sportivi più attesi dell'anno: la produzione Apple Original si è mostrata ancora con uno spot veloce per il Super Bowl. Veloce in tutti i sensi, come potrete apprezzare da questi trenta secondi, senza dialoghi ma con riprese ad alto tasso di spettacolarità su quattro ruote, incidente incluso. Il film diretto da Joseph Kosinski e realizzato con la licenza ufficiale Formula 1, vede nel cast anche Javier Bardem, Kerry Condon e Tobias Menzies. Arriverà al cinema a fine giugno.
F1, la trama del film sulla Formula 1 con Brad Pitt
In F1 il personaggio di Brad Pitt è Sonny Hayes, ex-pilota di Formula 1 che ha lasciato la carriera dopo un grave incidente: si è ritirato negli anni Novanta, ma ora vuole tornare a occuparsi dello sport che tanto amava. L'occasione arriva dal suo amico Ruben (Javier Bardem), a capo della squadra APXGP: potrebbe aiutarlo nel cesellare il talento della giovane promessa Joshua Pearce (Damson Idris), ancora in erba ma in attesa di un mentore come Sonny, senza troppe remore... soprattutto di sicurezza, come abbiamo visto nel primo trailer ufficiale che vi riproponiamo in basso.
Scritto da Ehren Kruger con musiche di Hans Zimmer, F1 è un kolossal nel quale il regista Joseph Kosinski sta riversando la sua maturità tecnica, costruita con le riprese dal vero e acrobatiche di Top Gun: Maverick. L'uscita di F1 è collocata a fine giugno, in modo tale da anticipare la partenza del Campionato mondiale di Formula 1 2025, perché ricordiamo che il lungometraggio Apple Original Films, distribuito dalla Warner Bros., utilizza i marchi originali su licenza. È letteralmente un prodotto "ufficiale".