News Cinema

Evento di beneficienza per Dino e la macchina del tempo

Proiezione gratuita e raccolta fondi organizzata dalla distribuzione Notorious Pictures e dall'associazione SmileChild.

Evento di beneficienza per Dino e la macchina del tempo

Si è tenuta questa mattina a Roma una speciale anteprima del film d’animazione Dino e la macchina del tempo, che verrà distribuito nei cinema italiani a partire dal prossimo 4 di luglio dalla Notorious Pictures.
Organizzata dalla stessa società di distribuzione in collaborazione con l’associazione SmileChild, la proiezione del film è stata dedicata ai bambini di una scuola elementare romana e a quelli di alcune case famiglia che sono stati invitati a partecipare a titolo completamente gratuito.
La stampa presenta aveva poi l’opportunità di lasciare liberamente delle offerte, il cui ricavato andrà devoluto allo sviluppo di un progetto SmileChild riservato ad alcune iniziative di beneficenza.
Ad introdurre il film, il presidente di SmileChild Federico Bagnoli Rossi e il referente artistico dell’associazione Marco Spagnoli, che ha parlato brevemente dei dinosauri sul grande schermo di ieri e di domani.

Dino e la macchina del tempo è una divertente storia che vede protagonista il bambino di otto anni che gli dà il titolo e che, come tutti i bambini, non resiste alla tentazione di cacciarsi nei guai. Un giorno mentre sta curiosando nel laboratorio del Dottor Santiago, inventore da strapazzo e padre del suo miglior amico, mette in funzione accidentalmente una macchina del tempo che lo catapulterà con i suoi amici Giulia e Max,  nell’era dei dinosauri. Intrappolati in un tempo lontano di centinaia di milioni di anni, Dino ed i suoi amici dovranno scappare dalle grinfie “amorose” di una femmina di T-REX, aggiustare la macchina del tempo e tornare a casa. E per far tutto questo Dino ha un piano a prova di…dinosauro!

 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming