News Cinema

Eve Hewson sarà Lady...pardon, Damigella Marion in Robin Hood: Origins

9

Sempre più lanciata la carriera d'attrice della talentuosa figlia di Bono Vox


La carriera di Eve Hewson è sempre più lanciata. Dopo l'exploit televisivo della prima stagione di The Knick diretta da Steven Soderbergh, l'attrice ha bissato con la seconda stagione - abbiamo visto in anteprima i primi quatto episodi e il livello pare alto quanto quello dei precedenti...- e si è anche concessa il "lusso" di interpretare la figlia di Tom Hanks ne Il ponte delle spie di Steven Spielberg.

Arriva adesso notizia che la talentuosa figlia di Bono Vox ha accettato la parte di Maid Marion (letteralmente "signorina", non ancora "Lady") nel prossimo Robin Hood: Origins, che sarà diretto da  Otto Bathurst e vedrà Taron Egerton nei panni dell'eroe in calzamaglia.

Come annunciato qualche giorno fa, la produzione del film è stata posticipata perché Edgeron dovrà prima girare il sequel di Kingsman: Secret Service ancora di Matthew Vaughn, visto il successo dalle dimensioni inaspettate del primo episodio.

Hobin Hood: Origins dovrebbe essere il primo film di una trilogia che rabconterà di come Robin, tornato dalle Crociate, trovi Sherwood rovinata da corruzione e crimine. Alleatosi con una banda di fuorilegge decisi a combattere per la vera giustizia, il ragazzo si trasformerà pian piano nella leggenda che tutti conosciamo. La sceneggiatura del film è di Joby Harold, mentre la produzione è addirittura della Appian Way di Leonardo DiCaprio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming