News Cinema

Evangeline Lilly (versione elfo) in The Hobbit

"Accidenti! Posso finalmente tornare a scrivere qualche post! Abbiamo finito il nostro primo blocco di riprese e ci stiamo muovendo alla ricerca di nuove location in esterni. A presto notizie a riguardo. Ma oggi sono felice di annunciare due nuovi membri del cast che si uniranno a noi


Evangeline Lilly (versione elfo) in The Hobbit

"Accidenti! Posso finalmente tornare a scrivere qualche post! Abbiamo finito il nostro primo blocco di riprese e ci stiamo muovendo alla ricerca di nuove location in esterni. A presto notizie a riguardo. Ma oggi sono felice di annunciare due nuovi membri del cast che si uniranno a noi per il secondo blocco di riprese”.

Ad annunciare la notizia lo stesso Peter Jackson tramite la pagina facebook di The Hobbit: Evangeline Lilly e Barry Humphries sono entrati ufficialmente a far parte del cast dell’attesissimo (doppio) prequel de Il Signore degli Anelli. Lei, meglio nota come la Kate di Lost vestirà i panni dell’elfo Tauriel.

Il suo nome significa “figlia di Mirkwood” – scrive Jackson - ma a parte questo vi lasceremo sulle spine (no, non ci sarà nessuna storia d'amore con Legolas)”.

L’australiano Barry Humphries, invece, dopo una serie di ruoli televisivi (è comparso, tra gli altri, in Ally McBeal), sarà Re Goblin, ruolo che interpreterà in motion capture, così come anche Andy Serkis per Gollum.

Conclude il regista: “Evangeline e Barry, insieme con l'attore gallese Luke Evans e Benedict Cumberbatch, hanno praticamente completato il cast principale. Non vedo l'ora di assistere a queste nuove scene!

The Hobbit: An Unexpected Journey uscirà nelle sale il 14 dicembre 2012, seguito un anno dopo da The Hobbit: There and Back Again, previsto per il 13 dicembre 2013.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming