News Cinema

Eva Green e Alicia Vikander assieme per Euphoria. E per l’euforia dei loro fan

225

Le due attrici saranno sorelle in un film scritto e diretto dalla svedese Lisa Langseth e prodotto dalla stessa Vikander.

Eva Green e Alicia Vikander assieme per Euphoria. E per l’euforia dei loro fan

Saprete bene (e se non lo sapete, dovreste ripassare la sua biografia) che Eva Green ha sangue svedese. Non sorprende allora più di tanto che, in agosto, dividerà il set con la stella emergente proveniente dal paese scandinavo, la Alicia Vikander premiata con l’Oscar come miglior attrice non protagonista per The Danish Girl.

Il film che le vedrà recitare assieme, nei panni di due sorelle in conflitto tra loro che viaggiano attraverso l’Europa verso una misteriosa destinazione, si intitola Euphoria, ed è scritto e diretto con Lisa Langleth, regista svedese anche lei che ha già diretto Alicia nei suoi due predenti film, Pure e Hotell, prima del successo internazionale dell'attrice.

Euphoria sarà il primo film girato in inglese dalla sua autrice, e anche il primo prodotto dalla Vikander, che come molti altri suoi colleghi, infatti, ha deciso di associare l’attività di produttrice a quella di interprete, fondando una società chiamata Vikarious Productions

Siamo certi che la notizia non mancherà di solleticare la curiosità e di suscitare gli entusiasmi dei fan delle due attrici, che per usare un vecchio adagio sono “belle e brave”.
Intanto, rimaniamo in attesa di vedere Eva Green nel Miss Peregrine di Tim Burton e Alicia Vikander in The Lights Between Oceans e in Jason Bourne.
Di seguito, i trailer di questi tre film.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo