News Cinema

Eurovision Song Contest: The Story of Fire Saga ha un imperdibile trailer!

Il full trailer della commedia Netflix con Will Ferrell e Rachel McAdams Eurovision Song Contest: The Story of Fire Saga, dedicata al celebre contest canoro, promette di farci ridere anche più dello show originale.

Eurovision Song Contest: The Story of Fire Saga ha un imperdibile trailer!

Dopo averci deliziato con la canzone Volcano Man, Netflix ci regala il primo, spassoso trailer di Eurovision Song Contest: The Story of Fire Saga, che vede uno sfigatissimo duo islandese, interpretato dalla nuova e stratosferica coppia comica formata da Will Ferrell e Rachel McAdams, partecipare all'ambito nonché pacchianissimo contest di musica europeo.

Lui, Lars, deve dimostrare al padre bello e severo (Pierce Brosnan in gran forma) di non essere un perfetto idiota, ma poi vedrete che succede. Nel cast troviamo anche Dan Stevens, che - se ce lo permettete - dai tempi di Downton Abbey è diventato anche più affascinante, nel ruolo di un sexy e arrogante concorrente. Nel cast anche Demi Lovato e Natasia Demetriou, mentre a dirigere le danze è David Dobkin, regista di Due single a nozze.

L'arrivo di questa bomba comica su Netflix è previsto per il 26 giugno, non sappiamo se in contemporanea anche in Italia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo