Ethan Hawke si risveglia dalla morte nel trailer di 24 Hours To Live

- Google+
39
Ethan Hawke si risveglia dalla morte nel trailer di 24 Hours To Live

"Il mio nome è Travis Conrad e ho dato la vita all’agenzia, fino a quando non sono stato tradito": comincia con queste parole, e con Ethan Hawke che si risveglia in sala operatoria dopo che i medici lo avevano dato per morto, il trailer di 24 Hours to Live, un action in uscita negli USA il 1° dicembre.

Come indica il titolo (24 ore per vivere), all’agente segreto protagonista, che si ritrova un countdown luminoso sul braccio, viene concesso un giorno per portare a termine una complessa missione, dopodiché si deciderà del suo destino. La musica un po’ "coatta" delle immagini promozionali e la determinazione del personaggio principale fanno pensare non proprio a un film di menare, ma comunque a una storia che c'entra in qualche modo con la vendetta violenta. Certo, Hawke non è un ammmasso di muscoli, ma appare molto cool nel suo giubbottino di pelle aderente, anche se deve "dividersi" il carisma con un Rutger Hauer in tenuta militare che interpreta una specie di mentore o aiutante di cui non sappiamo molto.

Definito da qualcuno un mix fra la saga di Jason Bourne, John Wick e Flatliners, 24 Hours To Live è diretto da Brian Smrz, ex controfigura il cui esordio nella regia (Hero Wanted) raccontava sempre di un uomo che si risvegliava in ospedale ed era interpretato da Cuba Gooding Jr. e Ray Liotta



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento