News Cinema

Esordio nella regia per Diablo Cody

11

Non sarà con il progetto di film biografico su Brian Wilson che sognava di sviluppare e che poi invece è finito nelle mani di Oren Moverman, ma Diablo Cody avrà ugualmente il suo esordio registico. La sceneggiatrice, premiata con l’Oscar per Juno


Esordio nella regia per Diablo Cody

Non sarà con il progetto di film biografico su Brian Wilson che sognava di sviluppare e che poi invece è finito nelle mani di Oren Moverman, ma Diablo Cody avrà ugualmente il suo esordio registico.

La sceneggiatrice, premiata con l’Oscar per Juno, si è accordata con la Mandate Pictures per dirigere il suo copione intitolato Lamb of God. La storia è quella di un una giovane donna, conservatrice e molto credente, che perde la fede dopo la morte del padre, avvenuta in un incidente aereo: per reazione, si trasferisce a Las Vegas per una vita di dissolutezze, ma proprio così facendo troverà il modo di riavvicinarsi alla religione e a Dio.

Sembra che la Mandate - che ha già prodotto due sceneggiature della Cody, il citato Juno e Young Adult che Jason Reitman ha da poco terminato di girare – stia dando priorità massima al film, e quindi potremmo aspettarci notizie riguardanti il casting in tempi relativamente brevi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo