Escape Plan 3, il trailer con Sylvester Stallone e Dave Bautista

-
215
Escape Plan 3, il trailer con Sylvester Stallone e Dave Bautista

Escape Plan: The Extractors, cioè Escape Plan 3, sarà nelle sale americane il 3 luglio e si mostra con un trailer intriso del machismo che ci si aspetta dai suoi interpreti, Sylvester Stallone e Dave Bautista. I fan della saga ricorderanno che Bautista ha già preso idealmente il posto dell'Arnold Schwarzenegger del primo Escape Plan, a partire da Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno, arrivato nei cinema italiani nell'estate scorsa.
Questa volta è più dura del solito per Ray Breslin (Sly): un folle ha rapito Abigail, la donna della sua vita. Breslin si era già interessato al rapitore, perché lui e Trent erano stati ingaggiati da un pezzo grosso di Hong Kong per rintracciarne la figlia, rapita per riscatto. I villain hanno le ore contate, perché questa volta... "è personale".
Scrive e dirige John Herzfeld, terzo regista della saga dopo Mikael Håfström e Steven C. Miller. Con il primo Escape Plan che portò a casa appena 137 milioni di dollari nel mondo, e il sequel Escape Plan 2 Ritorno all'inferno che negli States è uscito solo in streaming, non ci aspettavamo un terzo atto. Stallone, dal canto suo, è evidentemente meno schizzinoso di altri colleghi ed è felice di continuare a fare quello che ha sempre amato, anche in un contesto da B-movie.



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Schede di riferimento
Lascia un Commento