Escape Plan 2: Sylvester Stallone dà lezioni di evasione in una clip esclusiva

- Google+
65
Escape Plan 2: Sylvester Stallone dà lezioni di evasione in una clip esclusiva

Uscito nel 2013 grazie alla Summit Entertainment, l'action-thriller Escape Plan - Fuga dall'Inferno ha incassato in tutto il mondo 137 milioni di dollari, soprattutto grazie al gradimento del pubblico cinese, che idolatra Sylvester Stallone e che nel film ha apprezzato anche la performance di Arnold Schwarzenegger. Ecco perché, quando si è trattato di scegliere se proseguire o no le rischiose disavventure fra le sbarre del collaudatore di prigioni Ray Breslin, la produzione ha detto sì, e lo ha detto non solo per un secondo film, ma anche per un terzo, che si intitola Escape Plan 3 - La tana del diavolo e che dovrebbe uscire nel 2019.

Ma non corriamo troppo e atteniamoci al primo seguito, a quell'Escape Plan 2 - Ritorno all'Inferno che, orfano di Schwarzy, si affida all'energia e alla forza bruta di Dave Bautista, che troviamo nei panni di Trent De Rosa, ex collega di Breslin e ora mercenario senza scrupoli specializzato nel recupero ostaggi. E proprio il wrestel diventato attore, che rivedremo nei panni di Drax il Distruttore in Guardiani della Galassia Vol. 3, ci ha tenuto ad assicurare che nel film, in mezzo a scene ad altissima tensione, ci sarà spazio per un pizzico di umorismo. Sly, del resto, ama prendersi un po’ in giro, o meglio giocare con il proprio mito, come si vede dalla saga de I Mercenari e non solo.

In Escape Plan 2, che non è più diretto da Mikael Håfström, ma da Steven C. Miller, Ray Breslin deve aiutare l'amico e collega (e maestro di wing chu) Shu a evadere da una prigione high-tech dove il ragazzo si ritrova rinchiuso dopo essere stato rapito. Per cavarsela Shu ha bisogno soprattutto di calma e di concentrazione. Breslin è eccezionale con lui, come si vede da una clip esclusiva fresca di giornata. Interpretato anche da 50 Cent nella parte di Hush, il film arriva nelle nostre sale il 22 agosto, pronto a gelarci il sangue in piena calura estiva.



Lascia un Commento
Lascia un Commento