Schede di riferimento
News Cinema

Eric Bana in una commedia di Ricky Gervais

1

Sarà un giornalista millatantatore in Special Correspondents

Eric Bana in una commedia di Ricky Gervais

Questa notizia contiene due apparenti curiosità, riguardanti una commedia che si girerà in primavera, Special Correspondents.

La prima è la partecipazione di Eric Bana a un film umoristico, specialmente dopo l'horror Liberaci dal male. "Apparente curiosità", perché molti ignorano che Bana, prima di Black Hawk Down, era un comico australiano molto stimato in patria. Diede persino la voce a uno degli squali di Alla ricerca di Nemo!
La seconda apparente curiosità di Special Correspondents è il suo essere scritto, diretto e cointerpretato dall'attore Ricky Gervais (The Office). Gervais però non è nuovo alla regia, anche se i suoi precedenti due lavori sono stati codiretti rispettivamente con Matthew Robinson (Il primo dei bugiardi) e Stephen Merchant (L'ordine naturale dei sogni), e sono poco noti.

Special Correspondents sarà la storia di un giornalista vanesio e arrogante (Bana): dopo aver causato l'ira dei suoi capi, viene spedito come corrispondente su un fronte di guerra. Non ha la minima intenzione di lasciare New York, così si nasconde al piano superiore di un ristorante spagnolo in città, simulando i collegamenti grazie all'aiuto di un suo collega esperto di tecnologia (Gervais). Saranno smascherati?



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming