News Cinema

Emma Watson in The Perks of Being a Wallflower

Emma Watson inizia a costruirsi una carriera dopo Harry Potter. Interpreterà infatti il film indipendente The Perks of Being a Wallflower. Protagonista maschile sarà Logan Lerman, che abbiamo visto in Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo

Emma Watson in The Perks of Being a Wallflower

Emma Watson in The Perks of Being a Wallflower

Emma Watson inizia a costruirsi una carriera dopo Harry Potter. Interpreterà infatti il film indipendente The Perks of Being a Wallflower. Protagonista maschile sarà Logan Lerman, che abbiamo visto in Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini, e che ha appena avuto il ruolo di D'Artagnan nei Three Musketeers in 3D di Paul WS Anderson.

Interpreterà un adolescente un po' nerd e impopolare, che racconta i suoi problemi in una serie di lettere ad un'anonima corrispondente. Il film è tratto da un romanzo scritto nel 1999 da Stephen Chbosky: sarà proprio lui ad adattarlo e dirigerlo, debuttando alla regia, mentre a produrlo è la società di John Malkovich Mr. Mudd.

Il romanzo è stato piuttosto controverso per il suo sincero trattamento di argomenti come il sesso, la droga e il suicidio... a quanto pare Hermione si è stufata di fare la brava ragazza.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming