Emma Thompson sarà di nuovo Agent 0 nello spin-off di Men in Black
L'attrice che aveva già partecipato al terzo episodio reciterà con Chris Hemsworth, Liam Neeson e molti altri attori

La due volte premio Oscar Emma Thompson (premiata come protagonista di Casa Howard e sceneggiatrice di Ragione e sentimento) tornerà nello spiritoso ruolo di Anget 0 anche nel prossimo spin-off di Men In Black. L'attrice aveva esordito nel franchise proprio nel terzo capitolo della trilogia interpretata da Will Smith e Tommy Lee Jones.
Il cast del nuovo progetto promette faville: protagonisti saranno Chris Hemsworth e Tessa Thompson (già ben rodati ai toni più leggeri grazie allo spassoso Thor: Ragnarok), mentre a supporto troveremo Liam Neeson (Taken), Kumail Nanjiani (Silicon Valley, The Big Sick) e Rafe Spall (The Big Short, Vita di Pi).
Anche se la maggior parte dei dettagli della trama del nuovo Men in Black sono tenuti segreti sappiamo comunque che il film sarà ambientato a Londra e che si tratterà molto più di un'avventura di gruppo che di una storia incentrata soltanto sulla coppia di protagonisti. Come già noto i due attori al centro dei precedenti episodi non parteciperanno al nuovo film. Alla regia è stato chiamato F. Gary Gray, reduce dal doppio successo di Straight Outta Compton e dell'ultimo capitolo di Fast and Furious. La sceneggiatura è invece stata scritta da Matt Holloway & Art Marcum (Iron Man, Transformers: L'ultimo cavaliere).