News Cinema

Emma Thompson sarà di nuovo Agent 0 nello spin-off di Men in Black

68

L'attrice che aveva già partecipato al terzo episodio reciterà con Chris Hemsworth, Liam Neeson e molti altri attori

Emma Thompson sarà di nuovo Agent 0 nello spin-off di Men in Black

La due volte premio Oscar Emma Thompson (premiata come protagonista di Casa Howard e sceneggiatrice di Ragione e sentimento) tornerà nello spiritoso ruolo di Anget 0 anche nel prossimo spin-off di Men In Black. L'attrice aveva esordito nel franchise proprio nel terzo capitolo della trilogia interpretata da Will Smith e Tommy Lee Jones

Il cast del nuovo progetto promette faville: protagonisti saranno Chris Hemsworth e Tessa Thompson (già ben rodati ai toni più leggeri grazie allo spassoso Thor: Ragnarok), mentre a supporto troveremo Liam Neeson (Taken), Kumail Nanjiani (Silicon ValleyThe Big Sick) e Rafe Spall (The Big ShortVita di Pi).

Anche se la maggior parte dei dettagli della trama del nuovo Men in Black sono tenuti segreti sappiamo comunque che il film sarà ambientato a Londra e che si tratterà molto più di un'avventura di gruppo che di una storia incentrata soltanto sulla coppia di protagonisti. Come già noto i due attori al centro dei precedenti episodi non parteciperanno al nuovo film. Alla regia è stato chiamato F. Gary Gray, reduce dal doppio successo di Straight Outta Compton e dell'ultimo capitolo di Fast and Furious. La sceneggiatura è invece stata scritta da Matt Holloway & Art Marcum (Iron Man, Transformers: L'ultimo cavaliere).


Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming