News Cinema

Emma Stone sarà Crudelia De Mon nel remake live action de La carica dei 101

1309

L'attrice in trattative per il ruolo nel film Disney scritto da Kelly Marcel.


Potrebbe essere Emma Stone, attualmente sui nostri schermi in Irrational Man di Woody Allen, a incarnare uno dei villain Disney migliori di sempre, Crudelia De Mon, nel remake live action di La carica dei 101.

L'attrice è infatti nelle fasi iniziali delle trattative per interpretare il personaggio della collezionista di pellicce, che vuole scuoiare gli adorabili dalmata per aggiungerli alla sua collezione. Un personaggio, di questi tempi, più scorretto e odioso che mai.

Anche se la Stone non sembra avere il fisico segaligno della malvagia Crudelia (in originale Cruella De Wil), siamo sicuri che il make-up e un po' di ritocchi digitali la aiuterebbero, così come hanno fatto con Angelina Jolie nel caso di Maleficent

La Disney ha intenzione di mandare in produzione il film entro l'anno, per cui si aspetta a breve l'annuncio di un regista. Kelly Marcel - che ha scritto tra l'altro il bel Saving mr. Banks è al lavoro sulla sceneggiatura che è, manco a dirlo, una origin story.

Ricordiamo che del film esiste già un film live action del 1996, prodotta da John Hughes, La carica dei 101 - Questa volta la magia è vera, dove Glenn Close interpretava alla perfezione Crudelia.  

 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo