Emily Ratajkowski e Natalie Dormer nel trailer del thriller In Darkness

79
Emily Ratajkowski e Natalie Dormer nel trailer del thriller In Darkness

Ha esordito nel ruolo dell'amante di Ben Affleck in Gone Girl di David Fincher, e poi è stata al fianco di Zac Efron in We Are Friends. Ora eccola, non ancora protagonista ma ancora una volta in un ruolo minore, in un thriller inglese dal titolo In Darkness.
Perché non è certo famosa per via delle sue doti di attrice, Emily Ratajkowski, ma a dispetto della sua crisi il cinema ha sempre il suo fascino, e anche chi non ne avrebbe bisogno vuole stare sul set ogni volta che può.

Emily Ratajkowski a parte, In Darkness vede Natalie Domer (che l'ha anche scritto assieme all'Anthony Byrne che poi ha firmato la regia) nei panni di una pianista cieca che rimane invischiata nel mistero legato alla morte di una sua vicina di casa (la nostra Emily, appunto): un mistero che la porterà a contatto con un mondo segreto fatto di vioenza, corruzione e ricatti.
Questo è il primo trailer di In Darkness:

Nel cast di In Darkness, che debutterà nei cinema americani il 25 maggio, ci sono anche Ed Skrein, Joely Richardson e Jan Bijvoet. Questa la sinossi del film:

Sofia è una pianista cieca cui capita di ascoltare rumori di lotta nell'appartamento sopra il suo: una lotta che risulta nella morte della sua vicina di casa Veronique. È l'inizio di un viaggio che spingerà Sofia oltre i suoi limiti e la porterà a conoscere il padre di Veronique, Milos Radic, un uomo d'affari serbo accusato di essere un criminale di guerra che ha commesso atti di genocidio durante la guerra in Bosnia, che vive a Londra dopo essersi visto riconsocere l'asilo politico. Sofia metterà inconsapevolmente a rischio la sua vita cercando risposte, e immergendosi in un mondo criminale sommerso fatto di violenza, corruzione e ricatti.


Schede di riferimento
Lascia un Commento